Una telenovela che ritorna. Un’inedita puntata della soap opera Rihanna. Tra la popstar e Drake è infatti tutto finito. Di nuovo ed improvvisamente. Secondo quanto riportato da UsWeekly la coppia è nuovamente scoppiata, dopo essersi rincorsi, riacciuffati e nuovamente abbandonati nel corso di anni ed anni di amicizia/amore. Drake era riuscito a far capitolare la cantante al termine di un corteggiamento sfiancante, e sembrava che tra i due davvero stesse tutto funzionando. Ma ci sbagliavamo.

Perché se Drake è ancora oggi follemente innamorato di lei, RiRi non ricambierebbe questo sentimento. O almeno non nei modi che vedono il cantante protagonista. Nel febbraio scorso i due erano stati pizzicati nel cuore di Parigi, città degli innamorati, mano nella mano e alquanto affiatati. Rihanna aveva persino preso attivamente parte ad alcuni concerti francesi del ‘fidanzato’, con ulteriori incontri di coppia verificatisi tra marzo ed aprile.

Fino alla novità di questi ultimi giorni, che vorrebbe i due in una fase di ‘rottura’. Nessuno sa se momentanea, visto e considerato che nel mondo del pop a stelle e strisce è davvero tutto possibile, tra minestre riscaldate, falsi rumor, corna e quant’altro.

Drake, poveraccio, ha ‘aspettato’ Rihanna per almeno 5 anni. Prima sopportando i suoi rifiuti, poi il lungo tira e molla con Chris Brown, suo compagno picchiatore, ed infine il complicato passaggio da ‘amico’ ad ‘innamorato’. Peccato che proprio quando il difficile sembrava avesse finalmente trovato un suo sbocco, l’ennesimo colpo di scena ha fatto deragliare entrambi. E il tutto a poche settimane dall’arrivo dell’estate, che ci concederà inevitabilmente una Rihanna ‘pericolosamente’ single?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più