Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: le prime foto come prova della relazione
Update 14 maggio
Il settimanale Chi è in edicola da questa mattina e ci regala tutte le foto che dovrebbero provare la relazione tra Buffon e la D’Amico. I paparazzi del giornale, dopo numerosi appostamenti e pedinamenti, sono riusciti nell’intento e hanno fotografato i due mentre entravano, separatamente e ad orari diversi, nello stesso androne di un palazzo milanese, per poi uscirne solo la mattina seguente.
Poco dopo Gigi e Ilaria nello stesso palazzo è arrivato un fattorino con la cena, consumata in casa, e solo la mattina dopo il portiere della Juventus ha lasciato l’appartamento, per raggiungere la squadra e andare a giocare a Roma. Poche ore dopo è invece la conduttrice ad uscire dallo stesso portone e a tornare a casa sua, sempre a Milano.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla anche di un week end a Parigi che la coppia avrebbe fatto di recente, per il quale non esistono però prove fotografiche. I due, infatti, sarebbero stati molto attenti a non farsi beccare da stampa e paparazzi, almeno fino allo scorso venerdì, quando qualcuno è riuscito nell’intento con le foto che seguono.
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: le foto su Chi
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: la prima foto in copertina su Chi
Dopo mesi in cui si è parlato solo di sospetti e di voci, la notizia della relazione tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sembra davvero avere un fondamento, con tanto di prova fotografica data dal settimanale Chi, da domani in edicola. È lo stesso direttore della rivista, Alfonso Signorini, ad annunciare lo scoop dal suo profilo Twitter:
E domani sulla copertina di Chi lo scoop che tutti avrebbero voluto vedere.
E domani sulla copertina di Chi lo scoop che tutti avrebbero voluto vedere….
— Alfonso Signorini (@alfosignorini) 13 Maggio 2014
E così è iniziata a circolare anche una delle foto in questione, quella che potete vedere in fondo al post, che mostra i due presunti amanti entrare nello stesso portone di un palazzo milanese per uscirne poi, separatamente, la mattina dopo. Gli scatti risalirebbero alla settimana scorsa e sarebbero la prova da tempo attesa della relazione tra i due.
Domani potremo saperne di più, quando Chi sarà in edicola, scoprendo anche gli altri scatti. Intanto acquista sempre più forza la voce di una separazione ormai avviata tra Buffon e Alena Seredova, che si sono diffuse dopo le immagini di un viaggio a New York di lei, sola con i figli.
E dire che solo un mese fa era stato proprio il settimanale diretto da Signorini a mostrarci degli scatti che sembravano far ben sperare per una riconciliazione tra i coniugi. E invece, a quanto pare, si trattava solamente di un incontro familiare per il bene dei bambini.