Angelina Jolie, figuraccia sul tappeto rosso: le foto

Un errore della truccatrice lascia un alone bianco sul volto della diva


L'apparente perfezione di Angelina Jolie è stata lordata dal tragico errore di un truccatore. Ospite ieri sera della prima di The Normal Heart, film per la TV di cui il compagno Brad Pitt è produttore, la diva americana è stata pizzicata con un alone bianco nella parte inferiore della guancia sinistra. Qui si vede bene.

Sappiamo che adesso tutte le donne correranno in suo aiuto e ci spiegheranno che si trattava soltanto di un gioco di luce. Ma di premiere de abbiamo visto a bizzeffe e raramente ci siamo imbattuti in un trucco applicato peggio. Capita anche alle migliori, ma ci sembra impossibile che nessuno se ne sia accorto prima che Angie mettesse piede sul red carpet.

Figuraccia a parte, la Jolie è apparsa in ottima forma. Nonostate in questo periodo sia impegnata nella promozione del suo ultimo film, Maleficient, l'attrice 38enne ha trovato il tempo per presenziare all'ennesimo appuntamento mondano.

Angelina Jolie, figuraccia sul tappeto rosso: le foto

L'avvistamento arriva a pochi giorni da una confessione molto intima rilasciata dalla diva ai microfoni di Elle.

Non pensavo che avrei mai avuto figli o che mi sarei mai innamorata. Non pensavo che avrei mai conosciuto la persona giusta. Vengo da una famiglia spezzata: quand'è così, accetti il fatto che certe cose siano roba da fiabe e non ti metti a cercarle.

Dopo ieri sera, la Jolie potrà dire: "Non pensavo che avrei mai licenziato un truccatore per una roba del genere". Eppure...

Angelina Jolie, figuraccia sul tappeto rosso: le foto

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail