Kate Fretti Marco Simoncelli

Da quando Marco Simoncelli è morto (ormai è passato più di un mese), la sua fidanzata Kate Fretti è impegnata a tenerne vivo il ricordo anche sui social network.

Questa settimana la ragazza ha parlato del campione scomparso in una toccante intervista rilasciata alla rivista Oggi, in cui dichiara di sentire il boyfriend ancora molto vicino a lei:

“Questo mi permette di andare avanti e persino sorridere. In altri momenti, mi scontro con i fatti: non posso né vederlo, né toccarlo. È difficile accettare una realtà così dolorosa. Mi mancano anche i suoi difetti, come quello di parlare con qualcuno mentre era al telefono con me: quanto mi faceva arrabbiare! […] Oggi ricordare l’immensa fortuna che ho avuto nell’avere vicino Marco mi fa ancora molto male. Ma sono sicura che col tempo il dolore si scioglierà in un sorriso.”

Le parole di Kate sono così delicate e piene di amore che non necessitano di alcun commento da parte nostra; le auguriamo davvero di ritrovare, prima o poi, la serenità che merita.

Foto da Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto