Federica Nargi vuole una famiglia con Alessandro Matri

"Sto insieme ad Alessandro da cinque anni e naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con lui". Federica Nargi parla di matrimonio

"Si può fare" e si farà. Citando il programma di Rai1 che da due settimane la vede tra i protagonisti, Federica Nargi ha di fatto confermato a VeroTv l'imminente matrimonio con l'amato Alessandro Matri, attaccante bianconero negli ultimi mesi passato in prestito alla Fiorentina. La bellissima ex Velina di Striscia la Notizia ha infatti così 'dipinto' il proprio futuro di coppia:


"Sto insieme ad Alessandro da cinque anni e naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con lui".

Da sempre legati al gossip e a presunte voci di crisi, corna e rotture, la Nargi e Matri sono invece sempre lì, belli e sorridenti, felici ed innamorati, con questo benedetto punto di arrivo matrimoniale che tarda a concretizzarsi una volta per tutte. Forse anche perché il momento non si addice. Se Matri sta attraversando un particolare periodo 'no' della propria carriera, con la Juventus che sembra non volerlo più e la Fiorentina che potrebbe non riscattarlo, Federica ha finalmente fatto suo un programma nel prime time Rai, pregno di sfide impossibili ed enormi prove fisiche:


"Sto affrondando "Si Può Fare!" con tanto coraggio, grande divertimento e anche un pizzico d'incoscienza. Per riuscire al meglio mi sto affidando ai nostri insegnanti e ai loro preziosi suggerimenti. Qualora in futuro andasse male la mia carriera televisiva potrò sempre pensare di trovare un impiego al circo (ride, ndr)".

Juventus v Cagliari Calcio - Serie A

Vista all'opera con il pattinaggio su pedana e con la pole dance nelle prime due puntate, la Nargi si è fatta non pochi lividi durante le prove, cercando ogni settimana di dare il massimo per provare a superare l'imbattibile Maddalena Corvaglia, trionfatrice sia della prima che della seconda puntata. Ma l'amato Matri, dinanzi a queste fatiche atletiche, cosa dirà mai?


"Poverino, sopporta le mie ansie con grande pazienza. Si fa carico di tutte le mie problematiche. Non gli avevo anticipato nulla a proposito della primissima puntata, quella del pattinaggio su pedana. Quando ha visto la mia esibizione è rimasto a bocca aperta e mi ha fatto tanti complimenti. E non succede spesso, visto che generalmente non mi risparmia critiche. Quando ricevo i suoi complimenti sono certa di essere stata brava sul serio".

E se lo dice Alessandro, che l'affianca da 5 lunghi anni, perché non crederle?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail