Francesco Testi e Massimiliano Morra fanno a botte in un bar

Lite al bar tra i due attori di Furore. Il motivo? Ha a che fare con Adua Del Vesco, loro collega ed ex di Morra. Ma di più non è dato sapere.

massimilianomorra-francescotesti

Francesco Testi e Massimiliano Morra, attori e volti noti delle fiction Ares, stanno per tornare in tv con un nuovo lavoro, Furore - Il vento della speranza. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi, bensì della scazzottata che li ha visti pochi giorni fa protagonisti. Esigenze di copione? Pare di no.

A immortalare la lite, avvenuta in un bar, un provvidenziale telefonino, quello di una ragazza che era lì per chiedere loro una foto ricordo. E si è invece trovata tra le mani un vero e proprio scoop. Tra i due, infatti, sono volate parole grosse fino a quando sono venuti alle mani. I due attori sono stati poi divisi dai presenti.

È il settimanale Di Più a pubblicare la sequenza fotografica scattata dalla ragazza nel locale. Il giornale cerca anche di sapere qualcosa in più su quanto accaduto, raccogliendo per il momento solo le dichiarazioni di Testi, che non spiegano chiaramente le motivazioni, ma lasciano intendere che di mezzo ci sia una donna, l'attrice Adua Del Vesco, loro collega in Furore ma anche ex di Morra:

Se mi chiedete perchè abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in "Furore".

adua-del-vesco

Poche parole che possono essere interpretate in molti modi, ma che lasciano intendere chiaramente che sia stato Massimiliano il primo ad alzare le mani, forse per gelosia.

Certo, viene il sospetto che - essendo tutti e tre attori della stessa fiction in partenza su Canale 5 - il caso possa in realtà essere stato montato ad arte, solamente per una trovata pubblicitaria, un tentativo di attirare l'attenzione su di loro. Ma se così non fosse? Vedremo se prossimamente se ne saprà di più.

Update ore 13.30

Il nostro collega Massimo Galanto, presente oggi per Tvblog alla conferenza stampa della fiction Furore, ha rivolto questa domanda a Testi:

In queste ore molti siti rilanciano le foto pubblicate da Di Più relativa alla scazzottata tra Morra e Testi in un bar per questioni di rivalità sentimentali. Siamo nell’ambito della fiction o della realtà? E come mai, se le foto risalgono al periodo delle riprese, sono state pubblicate a pochi giorni dalla messa in onda della fiction?

L'attore risponde:

È successo di recente e non sul set. Morra mi ha già chiesto scusa, non ne voglio più parlare anche perché è una brutta forma di pubblicità.

Insomma, non sarebbe una trovata pubblicitaria, ma una vera e propria lite che si è comunque già risolta con la pace.

  • shares
  • Mail