Fino ad un anno fa giurava e spergiurava che lui, alla paternità, non ci pensava proprio. Scapolo d’oro d’Inghilterra, il multi-milionario Simon Cowell aveva altro a cui pensare, ovvero alla pioggia di talent musicali da lui inventati, vedi X-Factor ed America’s Got Talent, fino al colpo di fulmine con Lauren Silverman. Il 14 febbraio scorso i due sono diventati genitori del piccolo Eric, e lui, il 55enne Cowell, ha deciso di voler bissare. Subito. Con un secondo pargolo.

“Vogliamo avere di sicuro altri figli. Simon impazzirebbe per una femminuccia. Non sono stata in grado di concepire per molto tempo, quindi questa per me è una benedizione. Con Simon sono più felice che mai, è un padre splendido. Cambia tutti i pannolini e mi aiuta sempre. Lo adora”.

Parole e pensieri della stessa Silverman, già madre di un bimbo di 8 anni avuto con l’ex marito Andrew Silverman, amico di vecchia data di Cowell. Il neonato Eric e il più grandicello fratellino andrebbero d’amore e d’accordo, con il burbero Simon che si sarebbe sciolto dinanzi al tenero sorriso del suo primo figlio. Che non rimarrà l’unico. Socialite di 36 anni, Lauren ha ancora tutto il tempo per poter bissare l’esperienza maternità al fianco del nuovo compagno, mesi fa finito nello scandalo perché ‘colpevole’ di aver messo incinta una donna ancora ufficialmente sposata. Evidente l’imbarazzo nei confronti di Andrew Silverman, cornificato dalla moglie e tradito dall’amico.

Vero e proprio ‘inventore’ degli One Direction, da lui creati durante un provino di X-Factor Uk, Cowell ha una fortuna stimata di circa 250 milioni di sterline, tanto dall’essere la sesta persona più ricca dell’intera Industria musicale britannica. Insomma, se non ci pensa lui ad allargare la famiglia, chi mai dovrebbe farlo?

Fonte: HuffingtonPost

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Vip Leggi tutto