Daniel Radcliffe sposa Erin Darke?

Sposo a 25 anni. Daniel Radcliffe convola a nozze con Erin Darke. Dice Star Magazine...

Fanno coppia da due anni, anche se noi l'abbiamo scoperto solo poche settimane fa, e potrebbero presto sposarsi. O almeno questo riferisce il tabloid Star. Di chi stiamo parlando? Di Daniel Radcliffe ed Erin Darke, con l'indimenticato Harry Potter che si sarebbe addirittura inginocchiato dinanzi all'amata compagna per porle la fatidica domanda: vuoi sposarmi?


"Stanno provando a mantenere la cosa privata, perché lui è un tipo molto riservato. Ma in realtà non stanno nella pelle. Erano anni che non lo vedevamo così contento".

Parole da prendere con le pinze, con una cena romantica nel cuore di Parigi che avrebbe fatto da cornice al dolce e stucchevole momento. Luogo prescelto per il presunto matrimonio il lago Michigan, dove vive la famiglia della futura sposina. Rupert Grint, per quasi un decennio compagno di set per Radcliffe nonché mitico Ron, potrebbe presentarsi al matrimonio come testimone dello sposo.

"The Cripple Of Inishmaan" Broadway Opening Night - After Party

Quindi l'attore britannico si sposerà a solo 25 anni? Assolutamente no, ribatte Gossipcop, che ha bollato lo scoop di Star Magazine come pura 'robaccia'. Una menzogna bella e buona per vendere qualche copia in più, con l'immagine di Daniel in ginocchio di fronte alla Darke che non si sarebbe mai materializzata, se non nella mente contorta dei redattori di gossip.

Nel dubbio, il multi-milionario Daniel sarà a breve in sala con Horns, film in cui indosserà le corna del diavolo; la commedia The F Word; l'attesissimo Frankenstein, che lo vedrà interpretare il gobbuto Igor; il drama Brooklyn Bridge e il thriller Tokyo Vice. Agenda lavorativa fittissima, in conclusione, e tempo per sposarsi praticamente pari allo zero. Quando si dice una bufala?

Fonte: Showbizspy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail