“Sbagliando si impara”.

Parole e pensieri di Vittorio Brumotti, apparso su Instagram con il naso ‘sbucciato’ dopo una rovinosa caduta dalla bici. Il quasi 34nne fidanzato di Giorgia Palmas è un un campione di bike trial, diventato celebre grazie a Striscia la Notizia.

Detentore di 9 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati, Vittorio collabora con il tg satirico Mediaset dal lontano 2008, con tanto di co-conduzione di 3 Paperissima Sprint, una al fianco di Juliana Moreira e due con l’amata Giorgia.

Chissà quale delle tante acrobazie a cui Brumotti c’ha abituato è stata quella che l’ha costretto a ‘strusciare’ il viso sull’asfalto, per una vita di coppia che nel frattempo, tra una corsa su due ruote e un’acrobazia, procede in scioltezza. Sono infatti diventati 3 gli anni di amore al fianco della Palmas, dopo aver vissuto per un anno circa insieme a Roberta Armani. Per ora nel futuro dei due si intravede un matrimonio (ma è quasi passato un anno dal semi annuncio) ma non una gravidanza, anche perché l’ex Velina, 32 anni da poco compiuti, ha già un divorzio alle spalle e una figlia da crescere.

Nel 2008 le nozze con l’ex calciatore di Roma, Palermo e Salernitana Davide Bombardini, mentre quasi sei anni fa (15 luglio 2008) nacque Sofia, cresciuta di fatto dal temerario Vittorio. Tra i suoi tanti record mondiali ricordiamo uno degli ultimi, ovvero l’aver risalito la Burj Khalifa, a Dubai, in bicicletta, in esattamente 2 ore e 20 minuti. E senza cadere in terra, come dolorosamente avvenuto negli ultimi giorni.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più