Il Principe Harry flirta con Joss Stone?

Principe Harry a sorpresa. Ballo romantico con Joss Stone ad un party

Tornato single da pochi giorni dopo l'addio a Cressida Bonas, il Principe Harry non avrebbe minimamente perso tempo nel buttarsi su un'altra donna. Il rosso di Buckingham Palace, a detta del britannico The Sun, si è infatti messo a flirtare con la cantante Joss Stone durante un party di beneficenza, tenutosi a Londra nella serata di mercoledì. Qui, tra lo stupore dei presenti, tra l'erede al trono e la 27enne cantautrice e attrice britannica sarebbe 'scoccato' qualcosa.


"Lui e Joss sembravano davvero divertirsi insieme. Erano seduti vicini a cena e hanno parlato a lungo, poi la Stone si è alzata ed è salita sul palco. Dopo la performance è tornata da Harry, l'ha preso per la mano e l'ha portato a ballare. Lui l'ha abbracciata e sembrava che ci fosse del tenero tra i due".

principe-harry

Possibile che tutto questo sia davvero avvenuto? Assolutamente sì, assicura il Sun, con Harry alquanto rapido nel dimenticare colei che fino a pochi mesi fa alcuni tabloid etichettavano come futura 'sposa'. L'inattesa rottura è diventata ufficiale una decina di giorni fa, a causa dei troppi litigi, delle inevitabili incomprensioni e della gelosia di lei, tutt'altro che sicura del fiammante principino, da sempre cavallo 'pazzo' di famiglia. Tornato dagli States dove aveva conosciuto Katie Cassidy, il Principe ha nuovamente voltato pagina con la cantante inglese.

Esplosa nel 2003, Joss Stone ha venduto qualcosa come 4 milioni di copie al debutto con l'album The Soul Sessions, bissando il tutto nel 2005 con Mind, Body and Soul. Vinto un Grammy Award nel 2007, si è poi persa per strada con i successivi 4 dischi, l'ultimo dei quali, The Soul Sessions Volume 2, pubblicato nel 2012. Vista anche al cinema con il terribile Eragon e in tv con I Tudors, Joss potrebbe ora rivivere quest'ultima sua partecipazione nel mondo reale. Da Enrico VIII, re d'Inghilterra e di Irlanda, al Principe Harry?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail