[iframe width=”640″ height=”360″ src=”http://cdnapi.kaltura.com/index.php/kwidget/wid/1_5m2z3a8n/uiconf_id/6740162/st_cache/73696?&” frameborder=””]

Miley Cyrus è un talento in erba. In tutti i sensi. È risaputo che la giovane popstar internazionale non veda l’ora di dare scandalo e quale miglior occasione per farlo se non quella del suo primo concerto dopo lo stop forzato dovuto a motivi di salute? Il suo ritorno sul palco, avvenuto a Londra questo martedì, era destinato a far parlare di sé. E lei non è riuscita a evitare di metterci lo zampino perché le cose andassero proprio così. La ragazza ha cantato, leccato martelli, twerkato e…inneggiato alla marijuana!

Non è la prima volta che Miley confessa di avere una spiccata predilezione per gli spinelli. Tanto per ricordare una delle tappe più fumose, (pardon…famose!) della sua carriera, la nostra aveva pensato bene di accendersene uno sul palco degli Mtv European Music Awards 2013 subito dopo aver vinto il premio per il miglior video musicale grazie alla sua Wrecking Ball. Oggi la figlia di Billy Ray Cyrus torna sull’argomento consigliando al suo pubblico di smetterla con le sigarette…e iniziare a farsi le canne!

L’aggiornatissimo sito TMZ ci regala anche un video della vera e propria arringa difensiva che Miley ha fatto della cannabis durante il suo show. E noi ve l’abbiamo postato in apertura del post per rendervi finalmente edotti del Cyrus-pensiero. Ma se aveste difficoltà linguistiche, qui di seguito ne trovate i passaggi fondamentali:

L’erba non ha mai ucciso nessuno, lo sapete vero? Quindi, invece di fumare sigarette, perché non iniziate a farvi le canne? Un tempo anche io fumavo sigarette, l’ho fatto per tre anni e credo siano stati i tre anni migliori della mia vita. Durante quel periodo, però, sembravo più vecchia della mia età a causa della nicotina e i ragazzi non volevano limonare con me per la stessa ragione: sapevo di sigaretta.

E niente, questa ragazza l’avevamo sottovalutata: è proprio una ribelle. O, se non altro, le piace davvero tanto crederlo…

miley cyrus the movement sottotitoli italiano (2)
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più