CentoVetrine: gli amori di Elisabetta Coraini ed Enrico Mutti

Elisabetta Coraini, da anni sposata con il regista Fabrizio Portalupi, conosciuto proprio sul set di Centovetrine, dichiara (su DiPiù Tv) di avere trovato accanto a lui l’equilibrio tra quotidianità e passione condivisa per l’arte (lui l’ha diretta in uno spettacolo teatrale a Roma, il[…]

di

centovetrine elisabetta corainiElisabetta Coraini, da anni sposata con il regista Fabrizio Portalupi, conosciuto proprio sul set di Centovetrine, dichiara (su DiPiù Tv) di avere trovato accanto a lui l’equilibrio tra quotidianità e passione condivisa per l’arte (lui l’ha diretta in uno spettacolo teatrale a Roma, il signor Pirandello e le sue donne, e ha realizzato le foto per il libro Femina Fera, un viaggio nel mondo e nelle sensazioni animali), oltre a un ottimo motivo per fermarsi oltre sette anni a San Giusto Canavese, dove viene girata la Soap.

Enrico Mutti, al contrario, al matrimonio sembra un po’ allergico, e pare non sia colpa della tonaca che da un anno indossa per dare il volto a Daniele Ferrari, anche perché un ruolo simile l’aveva già ricoperto all’inizio della carriera in America. Si dichiara infatti legato da un anno alla doppiatrice romana Manuela, ma è appena tornato da un viaggio in India… da solo. “Io propongo, ha dichiarato, ma se nessuno mi segue parto lo stesso!”. Possibile che proprio nessuno nessuno lo segua?

Enrico Mutti ed Elisabetta Coraini però sul set fanno scintille. A quanto pare non basteranno i richiami della coscienza per lei, o della vocazione per lui, Don Daniele Ferrari e Laura Beccaria consumeranno presto la passione ventennale che li unisce. E neppure un incarico di lui in Africa, opportunamente affibbiatogli dalla Curia, sarà sufficiente per tenere lontana Laura dal “suo” sacerdote. Ironia della sorte potrebbe però essere proprio questo viaggio a dividerli, quando, trascinata dagli irrefrenabili ormoni che l’hanno sempre tradita, la stilista di Centovetrine troverà, nel continente nero, altro pane per i suoi denti.

I Video di Gossip Blog