Romina Power: "Io e Albano di nuovo insieme? Mai dire mai"

Il settimanale Gente dedica la copertina a Romina e Al Bano, che hanno cantanto di nuovo insieme in America e si preparano per cantare in Italia.

Dopo il successo di Mosca, Al Bano e Romina Power tornano ancora una volta a calcare lo stesso palco, questa volta ad Atlantic City. E, in occasione di questo nuovo concerto, il settimanale Gente dedica loro non solo la copertina, ma anche un'intervista dedicata agli ex coniugi che, dopo essersi fatti la guerra in casa, sui giornali e in tv, hanno finalmente trovato una nuova armonia. Romina rivela:

Ci siamo sentiti più rilassati, ci arrivava un'atmosfera magica, un calore speciale.

Il concerto nella citta statunitense li ha visti più uniti, più sciolti: i due non solo hanno cantato e ballato insieme, ma si sono anche abbracciati e pare che lui abbia sussurrato a lei:

Se vivessi ancora, ti sceglierei di nuovo.

Romina-Albano-Gente

E Romina come avrà reagito? Pare bene, considerando che a Gente rivela:

L'amore segue dei cicli, credo che il nostro si sia concluso tempo fa. Però, ho molte doti ma non quella della chiaroveggenza. Nella vita, mai dire mai.

Lasciando così aperta una possibilità, che sa un po' di fiaba d'amore e un po' di promozione ai nuovi concerti che li vedranno ancora protagonisti, anche in Italia.

E chissà come l'avrà presa Loredana Lecciso, che in più di un'occasione recentemente ha dichiarato di non essere affatto gelosa di Romina e di attendere fiducia le nozze con Albano, annunciate e poi rinviate. Sorridendo, viene da chiedersi se abbia atteso a casa il ritorno del compagno armata di battipanni...

albano_romina

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: