Che fine ha fatto Cristina Quaranta?

Cristina Quaranta, nota showgirl degli anni Novanta, oggi conduce una vita normalissima. Ma su Twitter sbotta come sull'Isola dei famosi


Cristina Quaranta è entrata nell'immaginario collettivo televisivo come una storica ragazza di Non è la Rai. In realtà Gianni Boncompagni la lanciò prima nella sua Domenica in, per poi riproporla nel contenitore cult di Italia1, oltre che in altre sue trasmissioni come Bulli e pupe e Rock'n' Roll.

La Quaranta è stata poi una delle lolite Fininvest promosse a Veline: nella stagione 1995/1996 ha diviso il bancone di Striscia la notizia con Alessia Merz e in quella 1996 / 1997 con Miriana Trevisan.

Per lei è anche arrivato il classico ruolo da valletta in un programma sportivo, a Guida al campionato. Dopo qualche anno di lontananza dalla tv, a cui ha preferito fare la mamma, la Quaranta non si è fatta mancare la partecipazione a un reality show, essendo stata una naufraga all'Isola dei famosi. Peccato che sia stata eliminata soltanto alla seconda puntata con un vero e proprio plebiscito (78%), a causa dei suoi modo polemici.

Ma che fine ha fatto oggi Cristina Quaranta? Se fino alla stagione scorsa era tra gli opinionisti fissi di Vero Tv, ora la rivediamo in tv solo su POKERItalia24, canale 222 Sky diretto da Maurizio Caressa, fratello del più noto telecronista Fabio pure tra i volti del canale.

La Quaranta è tra i commentatori fissi del canale da diversi anni e conduce due trasmissioni: Pokerissimo e Queens at tea time.

Nella vita privata la showgirl è mamma di Aurora Alice dal 2002 ed è sposata con l'imprenditore Matteo De Stefani. Inoltre si dedica alla sua grande passione per i viaggi. Attualmente non pratica sport, ma in passato si è dedicata alla danza, al nuoto e alla pallavolo.

Tra i suoi hobby dichiarati ci sono la lettura, la musica e il cinema. Il suo cantante preferito è Renato Zero, mentre l’attore che considera più sexy è George Clooney.

La Quaranta è sbarcata su Twitter solo da qualche tempo (il suo account è https://twitter.com/cri_quaranta) e si diverte a rispondere a tono ai detrattori, con il caratterino che la contraddistingue, o a pubblicare foto con sua figlia.
Cristina Quaranta, le foto di com'è oggi

Cristina Quaranta, le foto di com'è oggi

Cristina Quaranta, le foto di com'è oggi
Cristina Quaranta, le foto di com'è oggi
Cristina Quaranta, le foto di com'è oggi
Cristina Quaranta, le foto di com'è oggi

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: