Il principe Harry pare essersi ripreso subito dalla rottura con Cressida Bonas. All’indomani della notizia della separazione dalla fidanzata, il fratello di William è infatti volato a Miami dove ha trascorso una giornata in piscina insieme a degli amici e ad una splendida attrice, Katie Cassidy.

Ma che ci faceva Harry a Miami? il principe dai capelli rossi è volato negli Stati Uniti per il matrimonio del suo amico fraterno Guy Pelly, lasciando da parte i suoi problemi di cuore. E pare aver trovato proprio in questa occasione una nuova amica, Katie Cassidy, attrice nota per le sue partecipazioni a Supernatural, Gossip Girl e Arrow.

Una fonte ha raccontato a Us Weekly che i due si sarebbero incontrati in piscina:

Erano entrambi con gli amici e tutti si stavano divertendo.

Un altro insider racconta che Harry e Cassidy hanno pranzato insieme dopo il loro incontro e lui le avrebbe espresso tutto il suo piacere di averla incontrata e conosciuta.

Per il matrimonio di Pelly con l’ereditiera Lizzy Wilson è arrivato in America anche il principe William, mentre è ovviamente grande assente Cressida Bonas, che in un primo momento avrebbe dovuto essere l’accompagnatrice di Harry, come sua fidanzata. Lui, però, ha dimostrato di non essersi perso d’animo, e ha subito trovato una piacevole compagnia per il suo soggiorno americano. Chissà, poi, se ci sarà un futuro, o se sarà solo una piacevole parentesi.

katie-cassidy
Fonte | Us Weekly

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto