Rihanna descrive il suo uomo ideale

Flirt su flirt, ma per ora nessun fidanzato ‘fisso’. Rihanna continua a sfornare album, ma senza nessuno al suo fianco. Perché il presunto inciucio con Dudley O’Shaughnessy, visto nel video di We Found Love, sarebbe già finito. A parlare della propria vita sentimentale, e soprattutto dell’uomo ideale, la stessa cantante, intervistata da Ellen durante l’Ellen DeGeneres Show.

“In questo momento non frequento nessuno. Non sono necessariamente felice da sola. Non è il massimo. Passo al lavoro molto tempo, la maggior parte, se non tutto. Questo ovviamente si ripercuote sulla mia vita privata, che è praticamente inesistente. Alla lunga non va molto bene. Non è divertente. Mi piacciono gli uomini aggressivi, ma misteriosi. Devono anche essere molto sicuri di se stessi. Mi piace che sappiano fare gli uomini. Io sono la donna e l’unico modo per far funzionare una coppia è che ognuno sappia svolgere il suo ruolo. Vedi, non posso fare io l’uomo. Non voglio essere costretta a farlo”

Avete capito ragazzi? Se qualcuno di voi rientra in questi requisiti, presentatevi alla porta di Rihanna, e in bocca al lupo!

Fonte: AccessHollywood

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più