David Arquette è diventato padre. L’attore, diventato amatissimo dal grande pubblico grazie alla serie tv Friends, è papà del piccolo Charlie West: per lui è il secondo figlio, dopo la nascita di Coco -che oggi ha nove anni- nata dalla relazione ormai finita con Courtney Cox, sua collega sul set nel medesimo telefilm.

L’uomo adesso è impegnato sentimentalmente con Christina McLarty, conduttrice tv di 33 anni e l’ufficio stampa dell’attore ha rilasciato un comunicato per People:

“Mamma, papà e bebé stanno tutti bene. Sono felici degli auguri dei fan e ringraziano tutti quanti, chiedendo al pubblico di rispettare la loro privacy in questo momento”

La loro relazione ha avuto un periodo di crisi ma ultimamente i due sono tornati insieme e la fiamma della passione si è riaccesa. Si sono conosciuti nel 2011 e hanno iniziato a frequentarsi in quel periodo. Un anno intenso, importante che però ha avuto una pausa nel 2012, come aveva confermato, ai tempi, lo stesso Arquette via Twitter

“Purtroppo sono di nuovo single. Una relazione a distanza si è dimostrata difficoltosa”

Fortunatamente, invece, il 2013 ha visto nuovamente i due impegnati nel tentativo di riprendere in mano la loro relazione. E’ poi arrivato l’annuncio della gravidanza della McLarty e l’annuncio, nelle scorse ore, della nascita del loro primo figlio.

Auguri ai neogenitori!

Via |E!Online

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto