Zac Efron, alcol e droga: “Ho fatto tanti errori ma ho imparato da ognuno di questi”

L’attore rilascia un’intervista in cui racconta i suoi problemi con la dipendenze

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=kj_CbWNn4SY”]

Zac Efron è entrato in rehab lo scorso anno e ha deciso di raccontare i suoi problemi al The Hollywood Reporter, facendo luce in prima persona sulle sue tanto chiacchierate dipendenze di alcol e droghe.

“Non è mai una sola cosa specifica. Voglio dire, hai vent’anni, sei single, trascorri la vita a Hollywood, tutto ti viene buttato addosso, ma non rifarei nulla. Avevo bisogno di imparare tutto quello che stavo facendo. Ma è stato un viaggio interessante, a dir poco”

Il giovane attore ammette i propri passi falsi e la lezione imparata:

“Quando hai successo da giovane e si accettano le cose buone si deve accettare tutto questo. Devi assapotare i momenti di gloria ma anche una grande responsabilità. E la responsabilità, in un certo senso, comporta anche essere un modello. Allo stesso tempo sono un essere umano e ho fatto un sacco di errori. Ho imparato da ognuno di essi”

Gioie e dolori, il rovescio della medaglia della fama e del successo

“Non importa chi sei, devi affrontare le sfide che ti fanno crescere. Vai avanti con le tue cose, impari, è qualcosa che si deve fare. E’ impossibile condurre una vita onesta e appagante come un uomo e non fare errori ma è soprattutto umiliante quando avviene che siano così pubblici e scrutati”

Via | AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Zac Efron

Tutto su Zac Efron →