Jennifer Lawrence, ubriaca agli Oscar

Parla la star di American Hustle: “Miley Cyrus mi ha detto di riprendermi”

Proprio quando pensavamo di non poterla amare di più, ecco che Jennifer Lawrence ci regala un’altra delle sue chicche. A riferirla è uno spettatore del talk show della NBC condotto da Seth Meyers, di cui l’attrice 23enneè stata ospite pochi giorni fa. L’aneddoto riguarda le celebrazioni andate in scena dopo la cerimonia di consegna degli Oscar 2014.

Sembrerebbe infatti che la diva abbia dato il meglio di sé lontano dall’occhio indiscreto dei fotografi, trangugiando bicchieri su bicchieri di alcolici. Le conseguenze di questi eccessi sono facili da immaginare.

Jen ha detto che era così ubriaca che ha vomitato sulle scale dell’after-party di Madonna. Miley [Cyrus] passava di lì e ha detto qualcosa del tipo: “Riprenditi, bella”.

Capisci di aver esagerato quando una twerka-babbonatale ti dice che hai esagerato.

È come se, dopo il successo dell’anno scorso – con la vittoria nella categoria Miglior attrice protagonista -, la Lawrence si sia finalmente rilassata e abbia potuto godersi fino in fondo il momento magico che sta vivendo. Altro che maledizione da Oscar! La nostra continua a macinare successi come niente fosse: in programma ci sono altri due film della serie The Hunger Games, per non parlare della partecipazione all’attesissimo sequel di Scemo e più scemo.

Neanche le tentazioni che una vita a Hollywood comporta sembra poter fermare questa ragazza. La domanda è solo una: fin dove riuscirà ad arrivare?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →