Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Luce ed Eleonora criticano Luca, Beatrice lascia lo studio in lacrime per Marco

La puntata è stata registrata oggi, 30 aprile 2014.

Durante la giornata di oggi, 30 aprile 2014, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Questo è ciò che successo nelle puntate che vedremo presto in onda: la registrazione è iniziata con il tronista Marco che non ha voluto salutare Beatrice, al momento del suo ingresso. Per quanto riguarda Luca, invece, dopo il bacio con Patrizia che ha causato le crisi di Luce ed Eleonora, Luce è tornata nel programma dopo aver abbandonato lo studio durante la scorsa puntata.

La corteggiatrice ha voluto precisare che non riesce a sopportare il fatto che Luca baci praticamente tutte le ragazze con cui esce. Subito dopo, Luce ha iniziato a discutere con Vanessa. Luca non ha reagito bene allo sfogo di Luce mentre l’opinionista Gianni Sperti ha dichiarato di comprendere le motivazioni della ragazza. Anche Jack Vanore è stato dello stesso avviso di Gianni. Tina Cipollari, invece, ha affermato che il programma ha sempre funzionato in questo modo e che quindi non c’è nulla di sbagliato nel comportamento di Luca. Quest’ultimo, inoltre, ha dichiarato che il comportamento tenuto da Luce nell’ultima puntata l’ha deluso.

Anche Eleonora ha deciso di ritornare in studio. Anche in questo caso, ci sono state critiche rivolte verso Luca. Eleonora, inoltre, ha discusso con Patrizia.

Subito dopo, è stata trasmessa l’esterna di due ore che Luca ha chiesto di trascorrere con Patrizia. Anche durante quest’esterna, Luca ha parlato della malattia di sua madre. Il tronista ha dichiarato che si è trattato di un’esterna importante.

La volta scorsa, invece, Beatrice ha rifiutato l’invito di Luca, comunicandogli le motivazioni di persona. Luca è convinto che se Marco dovesse sceglierla, lei direbbe sicuramente di no. Luca ha anche aggiunto che non la inviterà più, dichiarando che Beatrice è poco sincera e che si è esposta verso Marco solo quando la notizia del loro bacio è diventata pubblica.

Tina ha affermato che Luca non riesce ad accettare la scelta di Beatrice. In un altro filmato registrato durante la precedente puntata, mandato in onda poco dopo, Beatrice ha raggiunto Marco in camerino ma il tronista ha addirittura invitato la corteggiatrice a lasciare la trasmissione perché si è giocata male le sue carte.

Nell’esterna tra Marco e Beatrice, la corteggiatrice è andata a trovare il tronista direttamente nella sua città. Marco, però, ha deciso di non baciarla. Jack, in studio, ha consigliato a Marco di essere meno rigido. Marco ha risposto, affermando che Beatrice deve riconquistare la sua fiducia.

Per l’esterna con Noemi, invece, Marco le ha organizzato una sorpresa per i suoi 23 anni. Beatrice non ha gradito quanto ha visto, decidendo di lasciare lo studio. Poco dopo, Marco l’ha raggiunta e, dopo un primo tentativo andato male, l’ha riportata in studio, prendendola addirittura in braccio.

Marco, infine, ha deciso di eliminare Carolina.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →