Grande Fratello 13, Tumiotto vs Luxuria. Vladimir: “Sei un rosicone”, Leonardo: “Ha cominciato lei che ha rinnegato la nostra storia”

L’ex nuotatore e l’opinionista del GF, ospiti del programma condotto da Barbara D’Urso.

Questo è stato il messaggio con il quale Leonardo Tumiotto aveva annunciato sul proprio profilo Facebook la nuova intervista per il programma Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso:

Domani intervista esclusiva a Pomeriggio 5; parlerò molto di me, di chi mi ama per quello che sono, di chi ha giocato con il mio cognome, di quello che sto’ costruendo, della mia grande passione, la mia grande scommessa, il mio grande amore…L’HOUSE MUSIC.

Oggi, l’ex nuotatore e dj è stato ospite alla trasmissione di Canale 5 e di house music, come previsto, neanche l’ombra.

L’argomento cardine è stato ovviamente il botta e risposta a distanza con Chicca Rocco, sua ex fidanzata e concorrente del Grande Fratello 13.

Oggi si è consumata una nuova puntata della soap-opera e il colpo di scena è arrivato con la presenza in studio dell’opinionista del reality show, Vladimir Luxuria, che ne ha approfittato per esternare la propria opinione su questa vicenda.

Iniziamo con le dichiarazioni in solitaria di Leonardo che ha ribadito di essere stato preso in giro da Chicca:

Volevo ricordare a queste persone che questa ragazza ha cercato popolarità con me per un anno e mezzo, fingendo, parlando di matrimoni e figli, e non era neanche innamorata. Ha preso in giro me, lei stessa, le nostre famiglie. Credo che questa cosa sia abbastanza grave, per non dire molto grave.

Dopo aver sottolineato l’importanza della verità, valore che ha assimilato grazie allo sport, con frasi-slogan di grande impatto che hanno mandato in estasi il pubblico geriatrico di Barbara D’Urso (“Preferisco morire sotto macigni di verità che vivere e annegare in un mare di menzogne”), Tumiotto ha anche ribadito che Chicca, all’epoca della loro relazione, era probabilmente in cerca di popolarità:

Probabilmente lei era una persona che voleva arrivare ad altri obiettivi. Magari di me non le fregava niente. Voleva la popolarità. Sono in molti a volerla raggiungere senza fare niente. E’ un sistema societario.

A questo punto, è giunto il colpo di scena: Vladimir Luxuria si è presentata in studio e ha aperto un confronto con l’ex nuotatore, con cui tra l’altro ha partecipato insieme a L’Isola dei Famosi. Luxuria non ci ha impiegato molto a manifestare il proprio pensiero circa questa storia:

Non sono venuta per fare l’avvocato difensore di Chicca. Non potrei farlo per il mio ruolo di opinionista. Leonardo, tu sei un rosicone! Tu e Chicca vi siete lasciati in buoni rapporti. Mettiti nei panni di una ragazza che sta facendo un reality e si ritrova a sentire tutte le cose velenose che stai dicendo… Lei sta costruendo una nuova cosa, lascia viverle la sua vita… Chicca non può risponderti direttamente e questa cosa non mi piace.

Barbara D’Urso ha voluto far notare che tutta la macchina è partita per colpa di Chicca. Si tratta di una bugia grande come il suo ego.

Tutto, infatti, è partito con il famoso messaggio su Facebook scritto da Leonardo. L’ex nuotatore ha fatto notare che il messaggio è stato trafugato dal profilo privato ma Luxuria non se l’è bevuta, allontanando tutte le ipocrisie del caso:

Sapevi benissimo che scrivendo quella frase su Facebook, sarebbe diventata di pubblico dominio. Puoi prendere per il c*lo gli altri ma non me!

Luxuria ha continuato con la sua arringa:

Tu sei un rosicone o perché la tua ragazza ha più notorietà di te o perché lei ha trovato un altro ragazzo. Tu dovresti dire che sei ancora innamorato di lei. Smettila. A me dà fastidio è che lui dica cose ad una ragazza che non può rispondere. Trovo che non ti faccia onore. Sei hai le palle, vieni al GF. Ti conviene venire qui perché la cosa può continuare e tu hai i tuoi spazi. E questa cosa ci sta. Non conosco i dettagli della loro storia d’amore. Non mi piace il metodo. Che lui dica le cose e che lei non può rispondere. Trovati una ragazza. Tu rosichi troppo. Non arrovellarti su questa storia.

Tumiotto si è difeso con questa serie di dichiarazioni:

E’ lei che ha rinnegato la nostra storia. Ma chi se ne frega della sua vita! Io sono tranquillo! Dico solo la verità! Parlo con i fatti. A me dà fastidio il rinnegare un amore. Se lei non avesse rinnegato la storia, io l’avrei anche sostenuta. Tu sai che tipo di persona sono io… Abbiamo fatto l’Isola… Mi sono messa insieme ad un’impiegata di banca per avere popolarità? Non voglio venire da voi. Non sopporto le cose non vere.

Leonardo ha anche dichiarato di non avere nulla contro Giovanni e di non essere messo male in quanto a donne.

Questo scambio frenetico di battute, lo concludiamo con una parentesi dedicata alla loro avventura a L’Isola dei Famosi.

Tumiotto:

All’Isola, hai mangiato grazie a me!

Luxuria:

Hai detto che mi hai sfamata, che prendevi i pesci… Anche io ho preso dei pesci!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →