Micol Olivieri si prova l’abito da sposa per il suo matrimonio a luglio

L’attrice de I Cesaroni è stata intervistata dal settimanale Diva e Donna.

La giovane attrice romana, Micol Olivieri, divenuta famosa grazie al ruolo di Alice Cudicini che ha interpretato per tutte e cinque le stagioni de I Cesaroni, celebre fiction in onda su Canale 5, è in attesa del suo primo figlio, frutto della relazione con il calciatore dell’Anziolavinio, Christian Massella.

Micol e Christian si stanno preparando anche per l’imminente matrimonio che si svolgerà a luglio. Nelle ultime settimane, questa notizia ha creato un po’ di scalpore soprattutto per la giovane età di Micol che ha appena compiuto 21 anni.

L’attrice, che durante questa stagione televisiva ha partecipato anche alla seconda edizione di Pechino Express, non è riuscita a spiegarsi perché questa notizia abbia provocato così tanto clamore. Probabilmente, vivendo in un’epoca in cui i figli si fanno ad un’età più matura e considerando anche l’eterna immagine da teenager di Micol, legata ovviamente alla serie che le ha regalato il successo, l’opinione pubblica è rimasta “colpita” dall’improvvisa crescita della giovane attrice.

Micol, però, nella vita reale ha 21 anni e la maturità giusta per mettere su famiglia anche se lei stessa ha ammesso di aver preso questa decisione molto istintivamente, facendosi guidare soprattutto dall’impulso.

Dal settimanale Diva e Donna, l’attrice si è fatta fotografare con l’abito da sposa che indosserà a luglio per il matrimonio con Christian. Queste sono state le dichiarazioni di Micol rilasciate a riguardo:

Ci sposeremo a luglio all’aperto con una cerimonia civile, in un casale in provincia di Roma, nel verde. Ho sempre immaginato così il mio matrimonio perché sono cresciuta in campagna fra gli animali.

La Olivieri ha anche raccontato nei dettagli il momento della proposta di Christian:

Mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno, l’11 febbraio, quando ancora non sapevo di essere incinta. Avevamo programmato il matrimonio a luglio e quando ho scoperto la gravidanza ho voluto comunque confermare la data; anzi ho accelerato perché so che poi le attenzione saranno tutte per il bambino. Non volevo che il matrimonio passasse in secondo piano.

Non rimane altro che fare i migliori auguri alla coppia.

Foto | © Diva e Donna

I Video di Gossip Blog