Zac Efron, pronto a spogliarsi per un film

L’attore americano è disposto a (quasi) tutto

Cosa ha il serbo il futuro per Zac Efron? Un’altra aggressione o una scena di nudo? Intervistato a margine della proiezione di Cattivi vicini, il film che lo vede recitare al fianco di Seth Rogen e Rose Byrne, l’attore 26enne non ha escluso la possibilità di rimanere in costume adamitico sul set dei suoi prossimi film.

Spogliarsi completamente? Non lo so. Questo film mi ha preoccupato perché probabilmente avrei fatto qualsiasi cosa mi avessero chiesto. Chi può dirlo? Non voglio ancora dire sì o no.

La dichiarazione lascia ben sperare tutte le fan della star di High School Musical, il cui passaggio da idolo delle adolescenti a sex symbol è ormai definitivamente compiuto.

Chi invece può già ammirare il fisico di Zac in tutto la sua prestanza è la nuova fidanzata, l’attrice Halston Sage, conosciuta sul set della pellicola di cui sopra. Ne avevamo parlato pochi giorni fa, ricordate?.

“Gli amici di lei lo amano, Zac è veramente buono con Halston“, ha proseguito la fonte, per una vicinanza che potrebbe quindi aver inciso sulla rottura tra la Sage e il biondo Overstreet. Prima di Chord, la giovane Halston aveva fatto coppia fissa con James Maslow, mentre per Efron ci sono state Lily Collins, Brittany Snow e Teresa Palmer.

Non ci resta che aspettare per scoprire se quest’amore riuscirà a tenere a bada la voglia di fare baldoria del bellimbusto californiano o se l’intrigante Halston si rivelerà una conquiste fra le tante.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Zac Efron

Tutto su Zac Efron →