Giusy Ferreri fidanzata con Andrea Bonomo: “Non abitiamo più sotto lo stesso tetto, è stato una spinta a crescere”

Giusy Ferreri ancora fidanzatissima con Andrea Bonomo ma non convivono più

Solo qualche settimana fa, si era diffusa la notizia di una possibile crisi (con rottura) tra Giusy Ferreri ed Andrea Bonomo. La cantante, al settimanale Visto, conferma di essere ancora fidanzatissima con lui e annunciato un’importante novità nella loro vita di coppia: la convivenza è terminata per ora.

Non abitare sotto lo stesso tetto non significa fine dell’amore. Anzi. Anche prima di questo rapporto ho vissuto l’esperienza di vivere da sola ed è una dimensione che è funzionale anche al mio tipo di lavoro, un po’ zingaro, che non ha orari. Credo che quella di essere indipendenti diventi una situazione ideale e che certamente non va a guastare gli equilibri della coppia. Andrea è stato sempre molto importante: ci siamo incontrati due settimane prima che entrassi a X Factor. E’ stato una bella motivazione, una spinta a crescere.

Ma c’è comunque qualcuno a farle compagnia in assenza di un uomo in casa:

Ho un bellissimo micio di nome Gustavo. Ha quasi 5 mesi e mi sta facendo tribolare perché è scatenato e fa disastri. E’ simpatico ma un po’ troppo iperattivo.

L’inteprete, adesso, sta attraversando un periodo davvero molto positivo sotto tutti gli aspetti:

Sono molto serena, non ho le stesse ansie che vivevo negli anni precedenti, anche con gli altri progetti. Sono più sicura di me stessa, vivo con passione ciò che faccio. Questa è una fortuna e mi fa star bene.

Altro che due cuori e una capanna! Ognuno a casa propria e vissero per sempre felici e contenti?!

I Video di Gossip Blog