Laura Barriales: “Con Ali Baran è finita quando mi ha chiesto di sposarlo”. Lei però ha già un nuovo amore.

La conduttrice spagnola spiega a Diva e donna perché ha lasciato il milionario turco e dice di essere single. Ma per Chi ha già un nuovo amore.

Laura Barriales è tornata single, o forse no. A dichiararsi single, in realtà, è lei questa settimana dalle pagine di Diva e donna, a cui spiega anche perché ha lasciato dopo un anno il suo fidanzato turco. Però, a leggere il settimanale Chi, da oggi in edicola, da poco la conduttrice spagnola sarebbe di nuovo in coppia, con un giocatore di polo romano, Rommy Gianni. Ma andiamo con ordine.

La Barriales nell’ultimo anno è stata in coppia con Ali Baran Suzer, imprenditore turco milionario: un amore da favola, che però si è interrotto lo scorso gennaio. O meglio, è stata lei a lasciare lui. Ma perché? Lo spiega la conduttrice oggi a Diva e donna:

Avrei potuto vivere come una principessa, farmi servire dalle cameriere e cucinare da uno chef privato. Ma non vorrei mai una vita in cui posso avere tutto senza fare niente. Per questo quando Ali Baran mi ha chiesto di sposarlo e vivere con lui in Turchia ho rifiutato. Essere felici con un uomo per me significa stare bene con lui senza cambiare le proprie abitudini.

Sarebbe quindi stata la richiesta di sposarlo ad aprire gli occhi a Laura e farle capire che non poteva stare ancora con Ali Baran:

A un certo punto mi ha chiesto di sposarlo e gli ho detto “no”. È l’uomo che più di tutti mi ha saputo trattare bene, ma io sono molto realista. E anche radicale nelle scelte. Lui ha la sua vita e le sue radici in Turchia. E io ho pensato: “Voglio davvero vivere e crescere i miei figli là?”. No, sono troppo europea; e non sono pronta per un passo così.

Ora si definisce single e felice di esserlo:

È bello stare in coppia, ma adesso piuttosto che accontentarmi sto da sola.

Ma sarà la verità? A leggere Chi non proprio, perché qui scopriamo che la Barriales da qualche settimana fa coppia con un giocatore di polo romano, Rommy Gianni, che vive fra la Capitale e Montecarlo. Lui è amico di Calabresi Marconi (fidanzato di Alessia Marcuzzi), con il quale la coppia è stata paparazzata proprio dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Chi dice la verità e chi mente? Lo scopriremo, probabilmente, più avanti nel tempo.

I Video di Gossip Blog