Principe Harry e Cressida Bonas: amore finito

Dopo due anni di tira e molla, sarebbe stato lui a mettere la parola fine. Ma gli amici poi smentiscono: "Si sono lasciati di comune accordo"

È arrivata ieri la notizia della rottura tra il principe Harry e Cressida Bonas, dopo solo un mese in cui si dava per certo il fidanzamento tra i due. Una notizia che ha sorpreso, considerando che solo una settimana fa la coppia è stata vista entrare mano nella mano a Kensington Palace, a riprova di una storia che sembrava andare a gonfie vele.

Ma cosa sarà mai accaduto? In un primo momento è People a lanciare la notizia, riportando una fonte secondo cui è stato lui a lasciare lei:

Cressida voleva troppe attenzioni, non funzionava più tra loro.

In realtà questa versione dei fatti è stata poi fortemente negato da fonti vicine alla coppia, che hanno invece confermato la loro separazione al Daily Mail di ieri sera, precisando però che si è trattato di un allontanamento consensuale: Harry e Cressida si sarebbero lasciati di comune accordo, decidendo di rimanere amici:

Purtroppo è vero, si sono lasciati. Ma non è vero che il principe si sentiva oppresso perché Cressida era "troppo bisognosa di attenzioni". Si tratta di una rottura molto amichevole e sono rimasti grandi amici. Hanno solo deciso di andare ognuno per la propria strada.

principeharry-cressidabonas

La fonte ha detto che la signorina Bonas, 25 anni, ha voluto 'concentrarsi sulla sua carriera'. Recentemente si è diplomato alla scuola di danza Laban e deve decidere cosa fare ora della sua vita:

Cressida ha deciso che vuole concentrarsi sulla sua carriera e Harry è veramente colpito dal fatto che leivoglia andare avanti con la sua vita. Lui è furioso per il fatto che si sia detto che l'ha lasciata perché lei voleva troppe attenzioni. Cressida è una delle persone più indipendenti che lui conosca.

Un'altra fonte vicina a Cressida ha precisato:

Cressie ha 25 anni ed è ancora abbastanza giovane. Il principe Harry ne compirà 30 quest'anno ed è in una fase diversa della sua vita. Lui è incredibilmente preso da Cressie e capisce che lei voglia fare qualcosa per la sua vita e per la sua carriera prima di sistemarsi. Non mi sorprenderebbe minimamente vederli tornare insieme nel giro di pochi mesi.

Vedremo se questo amico della coppia avrà ragione e se si tratta solo di una separazione temporanea.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail