Valeria Marini e Antonio Brosio: vacanza di coppia a Formentera – foto

Dopo l’annuncio della separazione da Giovanni Cottone, la Marini vola a Formentera con colui che viene indicato come suo nuovo compagno.

Pochi giorni fa è esplosa la bomba mediatica sulla separazione lampo tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, che non sono arrivati a festeggiare nemmeno un anno di matrimonio. Sui motivi della rottura si sa poco o nulla, e nemmeno un comunicato stampa o le prime dichiarazioni della showgirl hanno fatto luce su quanto accaduto. Diva e donna, però, ci ha rivelato in anteprima di un’amicizia molto speciale di Valeria, che sembra averle fatto ritrovare il sorriso dopo la rottura da Cottone.

Lui si chiama Antonio Brosio, imprenditore trentacinquenne ed ex corteggiatore di Uomini e donne. Subito c’è stato chi lo ha ribattezzato “toyboy della Marini” considerata la differenza d’età di 11 anni tra i due, ma la verità è che una cena non poteva essere per forza vista come prova di una relazione tra i due.

Oggi, però, a rincarare la dose arriva il settimanale Chi,mche ci mostra le foto della coppia in viaggio verso Formentera. Valeria e Antonio hanno prima fatto scalo a Ibiza, fingendo di non conoscersi, e lì, dopo un cambio d’abito della Marini, si sono poi diretti al porto per raggiungere in barca Formentera.

Valeria, leggiamo su Chi, ha preso un esclusivo taxi nautico, mentre Antonio si è accontentato del traghetto. Entrambi hanno però poi raggiunto lo stesso boutique hotel dell’isola.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ci fa sapere che i due si sono conosciuti niente poco di meno che in chiesa! Entrambi, molto religiosi, si ritrovavano sovente a pregare insieme nello stesso posto, e così si sono conosciuti. Brosio è un caro amico di Antonella Mosetti, che di lui dice:

Antonio è un mio caro amico da parecchi anni. Posso dire di lui che è una persona fantastica, un ragazzo profondo, gran lavoratore, molto religioso… Lo sapevo single, mi dirà lui come stanno le cose. Nei sentimenti non contano le opinioni altrui.

Intanto la coppia si gode questi giorni di vacanza a Formentera. Al suo ritorno, Valeria dovrà affrontare la prima udienza per la causa di separazione, e poi sarà di nuovo una donna ufficialmente libera.

marini-brosio-chi-2

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Valeria Marini

Tutto su Valeria Marini →