Selena Gomez e Orlando Bloom erano fra gli invitati all’esibizione di Chelsea Handler tenutasi sabato scorso a Los Angeles. Nulla di male, se non fosse che i loro nomi sono Selena Gomez e Orlando Bloom, due star amatissime dal pubblico e dai rotocalchi rosa. È bastato che i due trascorressero qualche minuto insieme per dare vita ad un pettegolezzo molto fantasioso.

TMZ ha titolato il post a loro dedicato “Lo fanno per vendetta?”. Badate bene al punto interrogativo: se c’è, non è un caso. Ovviamente il lancio è volutamente esagerato, com’è nello spirito del sito, ma a quale vendetta si fa riferimento?


Correva l’anno 2012: Justin Bieber, non ancora il teppistello che conosciamo oggi, era stato invitato a partecipare all’annuale “secret show” di Victoria’s Secret. Fra gli angeli sfilati in passerella non poteva mancare Miranda Kerr, all’epoca ancora signora Bloom. La pop-star e la modella vennero immortalati l’uno al fianco dell’altro e, anche in quell’occasione, qualcuno gridò al flirt.

Il nostro fiuto per il gossip ci spinge a maneggiare con cautela questa indiscrezione: che Selena e Orlando siano finiti a letto solo per far ingelosire l’ex moglie ed un adolescente in preda ad una fase ribelle, ci sembra alquanto esagerato. Non che situazioni del genere non succedano nella vita reale, semplicemente quando si è famosi le complicazioni si moltiplicano.

C’è però un fondo di verità alla base di questi rumors: non è la prima volta che i due attori vengono pizzicati insieme, come dimostra l’ingradimento di uno scatto pubblicato da Selena su Instagram qualche giorno fa (vedi sopra). Noi rimaniamo della nostra opinione: si tratta di un’amicizia, ma il materiale per alimentare i pettegolezzi non manca.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto