Valeria Marini parla della separazione da Giovanni Cottone: “Una scelta difficile, ho sofferto molto”

La showgirl commenta con il Corriere la decisione di separarsi da Giovanni Cottone, a meno di un anno di matrimonio.

Negli ultimi giorni a tenere banco nel gossip nostrano è la notizia della separazione lampo di Valeria Marini da Giovanni Cottone. I due non sono infatti arrivati nemmeno a festeggiare un anno di matrimonio che, lo ricordiamo, si è tenuto lo scorso 5 maggio con una cerimonia da mille e una notte da 200 mila euro che ha visto sfilare ben 700 invitati. Un vero dramma, per la Valeriona nazionale, che nelle ultime settimane ha preferito evitare commenti su questa triste storia, limitandosi sino a ieri a un secco comunicato stampa:

A seguito delle notizie trapelate in queste ultime ore Valeria Marini, pur confermando la sua separazione da Giovanni Cottone, desidera mantenere la riservatezza, in un momento così difficile e delicato, per questa scelta dolorosa, anche se necessaria.

I giornalisti, ovviamente, non si sono accontentati e stanno cercando in ogni modo di capire cosa posso essere successo, direttamente dalla voce della Marini che, per la prima volta, risponde a una telefonata del Corriere della Sera:

Non dovete credere al gossip di questi giorni. È stata una scelta molto difficile, ci ho pensato a lungo e ho sofferto molto. Ma abbiamo trovato un accordo nel rispetto di quello che abbiamo condiviso.

Poche parole che lasciando capire quanto la showgirl abbia sofferto per una decisione che sembra obbligata, ma che non fa luce su quelle che possono essere state le cause della rottura, a pochi mesi dalle nozze. E dire che Giovanni Cottone per convincere la Marini a diventare sua moglie ci ha messo parecchio tempo, perché lei voleva essere certa di un passo che auspicava fosse per sempre.

Per capire cosa succederà adesso bisognerà attendere il prossimo 6 maggio, giorno fissato per la prima udienza di separazione consensuale. I due ex coniugi si ritroveranno così, ad un anno esatto dalle nozze, davanti a un giudice per trovare una soluzione che vada bene a entrambi e che metterà fine alla loro unione. Il motivo, forse, non lo sapremo davvero mai.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Valeria Marini

Tutto su Valeria Marini →