Gigi Buffon e Alena Seredova, matrimonio finito. Sabato a Verissimo l'annuncio?

Sembrava essere tornato il sereno, invece le voci sulla nuova crisi coniugale sono confermate

Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Il loro matrimonio è giunto al capolinea. Sabato a Verissimo tutta la verità sulla fine della loro storia d'amore.

Con questa didascalia su Instagram Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin ogni sabato su Canale 5, ha lanciato la notizia della fine del matrimonio tra il portiere della Juventus e la showgirl ceca. Le indiscrezioni sulla crisi matrimoniale erano in circolazione da qualche giorno e in particolare da quando la Seredova è partita per gli Stati Uniti da sola con i figli Louis Thomas e David Lee.

Buffon è invece rimasto a casa anche per gli impegni calcistici, culminati ieri sera con la trasferta in Portogallo per la sfida (persa dalla Juve 2-1) contro il Benfica in Europa League.

Stando a quanto vociferato, e ora rilanciato da Verissimo, in realtà Gigi e Alena sono ormai di fatto separati.

Ricordiamo che alcuni mesi fa fu Alfonso Signorini a lanciare lo scoop, rivelando il flirt tra il portierone della Nazionale e la giornalista e conduttrice di Sky Ilaria d'Amico. Era gennaio e da quel momento in poi se ne sono dette di tutti i colori (con i diretti interessati che hanno scelto la strada della privacy e del no comment), fino a qualche giorno fa quando, complici alcune foto, è stato scritto che tra Gigi e Alena fosse tornato il sereno.

Evidentemente non è così, anche se è molto probabile che i due abbiano comunque conservato rapporti civili anche per tutelare i figli.
Non resta che aspettare la messa in onda della puntata di Verissimo per scoprire i dettagli di questa vicenda, che sembra arrivata al capolinea.

alena seredova

Foto via Twitter

  • shares
  • Mail