Valeria Marini sulla separazione da Giovanni Cottone: “Riservatezza su una scelta dolorosa, anche se necessaria”

Un’addoloratissima Valeria Marini chiede silenzio attorno alla separazione da Giovanni Cottone

Poche didascaliche e lapidarie dichiarazioni, affidate al suo ufficio stampa, hanno ufficialmente messo fine al matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, celebrato meno di un anno fa (il 5 maggio) nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma:

A seguito delle notizie trapelate in queste ultime ore Valeria Marini, pur confermando la sua separazione da Giovanni Cottone, desidera mantenere la riservatezza, in un momento così difficile e delicato, per questa scelta dolorosa, anche se necessaria.

La popolare showgirl, forse, per tutelare la propria reputazione, ha voluto mettere a tacere le voci di una nuova possibile frequentazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Antonio Brosio, con cui è stata fotografata recentemente da Diva e Donna.

Così finisce una favola moderna destinata, almeno sulla carta ad una lunga vita assieme al principe azzurro.

La Valeriona nazionale, però, non ha perso il sorriso: nei giorni scorsi ha evitato i paparazzi postando delle proprie selfie (accompagnate da video) sugli account ufficiali di Facebook e Twitter.

Protagonista inconsapevole della clip, Rino Barillari, uno dei più apprezzati fotografi di vip della capitale. Che sia proprio lui ad immortalare, per primo, con la sua camera il nuovo amore della Marini?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Anche le star si lasciano

Tutto su Anche le star si lasciano →