Naike Rivelli nuda con gattini (foto)

Naike Rivelli di nuovo senza veli su Twitter. Ma stavolta non si tratta di un selfie. E ci sono pure i micetti.


Naike Rivelli

, ancora lei. La figliol prodiga di Ornella Muti scuote di nuovo il web con uno scatto particolarmente hot. Dopo l'ironico (ma comunque piccante) video del brano che avrebbe voluto far diventare una vera e propria hit, Defaillance, la fanciulla torna a ciò che sa fare meglio: farsi immortalare senza veli. Ma stavolta ci sono pure degli special guest di livello: i gattini. Tanti gattini. Tanti, tenerissimi gattini. La gioia.

Schermata 2014-04-24 alle 11.52.54

Però, come sempre, andiamo con ordine: la bella Naike, nudista convinta che in ogni intervista non perde mai occasione per ricordarci di come lei, giovane ribelle, giri sempre per casa desnuda, ha twittato di recente una foto che la ritrae nella propria dimora con decolleté in bella mostra ma non solo. A ben guardare, si scorge pure qualcosa di più.

Ovviamente lo scatto, lungi dall'essere volgare o pornografico, fa parte di un intero servizio fotografico realizzato da Alessandra Sgroi ed è stato twittato dalla nostra amatissima Naike al solo scopo di scuotere le coscienze del famigerato popolo del web. Lo si desume dal cinguettio che accompagna la foto:

Per coloro che trovano il nudo volgare. Ipocrisia?

Insomma, qui c'è da scegliere: chi vincerà tra l'esercito dei Pussy Cats e la panterona Naike "Pussy me" Rivelli? Io voto gattini, ma giudicate pure da voi:

Schermata 2014-04-24 alle 11.45.32

  • shares
  • Mail