Matt Bomer è sposato da tre anni con Simon Halls

Genitori di 3 figli avuti da madri surrogate ma anche mariti. Matt Bomer e Simon Halls sono sposati dal 2011

Spogliarellista per Steven Soderbergh in Magic Mike e gay dichiarato da poco più di due anni, Matt Bomer è anche marito. L'attore 36enne, a breve in tv con l'attesissimo film HBO The Normal Heart diretto da Ryan Murphy, ha infatti dichiarato di essersi sposato addirittura 3 anni fa. E il mondo del gossip non sapeva nulla? Esatto.

Intervistato dalla rivista Details, Bomer ha rivelato di aver giurato amore eterno al compagno Simon Halls nel lontano 2011, ovvero prima che facesse coming out sui media. Una famiglia più che tradizionale, potremmo definirla, visto che al fianco della coppia si fanno strada non uno bensì 3 figli, tutti avuti con gravidanze in surrogato, Kit, Walker ed Henry.

Elton John, David Furnish, The New Normal Honored At American Fertility Association's Illuminations LA 2013

Il 24 febbraio del 2012, durante gli Steve Chase Humanitarian Awards, Bomer rivelò ad una platea tutt'altro che basita ciò che ad Hollywood tutti più o meno sapevano, gettando definitivamente una maschera che per troppo tempo aveva forzatamente indossato. Proprio la sua omosessualità dichiarata, si è poi detto, lo avrebbe frenato nei panni di Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio, ruolo finito a Jamie Dornan, e nel nuovo Batman firmato Zack Snyder, andato tra mille polemiche a Ben Affleck.

Il 25 maggio prossimo, come detto, Bomer sarà in tv con il film televisivo dell'anno, andando ad affiancare attori del calibro di Mark Ruffalo, Julia Roberts, Taylor Kitsch, Jim Parsons, Alfred Molina e Jonathan Groff. Tratto dall'omonima opera teatrale del 1985 di Larry Kramer, The Normal Heart racconterà la drammatica epidemia dell'AIDS nei primi anni '80, con lo scrittore gay Ned Weeks, colpito personalmente dal virus, che cercò in tutti i modi di sensibilizzare l'opinione pubblica e politica sul mortale e tragico argomento.

Fonte: TVGuide

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail