Gossip Sport: Buffon-Seredova di nuovo in crisi? Hamsik e Ambrosini si sposano, Montolivo non diventerà papà

Intanto Pippo Inzaghi è tornato a fare conquiste, mentre il difensore del Milan Abate ha programmato il suo matrimonio nel 2015

Il settimanale Chi questa settimana regala gossip su alcuni sportivi italiani. Così se la tennista Flavia Pennetta si tatua la parola 'Miami' per ufficializzare la storia d'amore con il collega Fabio Fognini (anche se forse si tratta più semplicemente di un omaggio alla città americana), Pippo Inzaghi alla festa di compleanno di Domenico Zambelli sarebbe tornato (ammesso che abbia smesso ad un certo punto) a fare gol. Nel senso che l'ex attaccante del Milan, oggi allenatore della Primavera e tra i papabili successori di Clarence Seedorf sulla panchina della prima squadra, si sarebbe reso protagonista di parecchie conquiste femminili.

Restando in ambito calcistico, Cristina De Pin, promessa sposa del centrocampista e capitano del Milan Riccardo Montolivo, ha scelto l'ironia per replicare alle voci di una sua gravidanza. La showgirl, che sposerà il calciatore il 22 maggio sul Lago Maggiore, ha twittato una foto in cui appare in costume intero scrivendo "Una bella nuotata per smaltire il pancino", con tanto di hashtag "mozzarelline di bufala".

A proposito di matrimonio, oltre alle già annunciate nozze di Giorgio Chiellini con la sua Carolina (il 18 luglio, dopo i Mondiali in Brasile), diranno sì anche il centrocampista della Fiorentina Massimo Ambrosini (e la sua storica compagna, Paola) e il fantasista del Napoli Marek Hamsik, che convolerà a nozze nel suo Paese d'origine in Slovacchia.
Nel 2015 è invece fissato il matrimonio del terzino milanista Ignazio Abate con Valentina.

Juventus FC v AC Siena - Serie A

La notizia più succosa è un'altra ed è di tenore opposto a quelle fin qui raccontate. Alena Seredova, sempre stando a Chi, nei giorni scorsi sarebbe partita per una breve vacanza negli Stati Uniti con la sorella e i figli, lasciando in Italia Gigi Buffon. Solo perché il portiere della Juve è nel pieno della stagione calcistica (domani giocherà la semifinale di Europa League in Portogallo) o c'è una nuova crisi alle porte, dopo lo scandalo legato alla presunta relazione di lui con Ilaria D'Amico. Chissà, e pensare che le problematiche tra i due sembravano essersi risolte.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: