Capelli viola e rasatura per Kelly Osbourne - fanno parte della mia personalità

' Non sarò mai naturale. Non sarò mai normale o semplice. Il peggior insulto che mi è stato fatto è essere definita “beige”'. Parla Kelly Osbourne

Rasata ai lati, ciuffo sbarazzino e capello color viola, neanche fosse la terza sorella delle Donatella. New look alquanto curioso e coraggioso per Kelly Osbourne, che si è così presentata ai propri seguaci via Instagram, confermando l'amore che prova nei confronti dei ripentini cambi di immagine.

Intervistata da People, la figlia del leggendario Ozzy ha persino provato a spiegare i 'perché' di queste trasformazioni, rivelando che...

"Il mio colore è praticamente diventato me. La prima volta che mi sono tinta mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita me stessa. Non sarò mai naturale. Non sarò mai normale o semplice. Il peggior insulto che mi è stato fatto è essere definita “beige”. Prima mi ero fatta un caschetto e, con tutto il rispetto per chi porta il caschetto, mi sentivo come una che va a prendere suo figlio alla partita di calcio con un furgoncino da 15 posti. Ho detto al parrucchiere che volevo un look alla “Alien un po' chic che incontra uno psicopatico che ha appena subito un elettroshock”. Avete presente quando le persone hanno i capelli bruciati su entrambi i lati? Lui mi guardava come se fossi pazza, ma mi ha detto: “Ok, ci proviamo”".

instagram  Kelly Osbourne

Ebbene il risultato del 'tentativo' è stato proprio quello mostrato al mondo tramite social network, anche se lei, la Osbourne, non è ancora del tutto soddisfatta.

"Ogni giorno mi guardo e penso che dovrebbe essere ancora più estremo, andare più indietro e più corto, ma quello che mi piace è che è così diverso. Quando voglio essere normale li porto tutti in avanti e nessuno se ne accorge".

Insomma, il solito Kelly Osbourne Show, anche se il quesito non può che essere il solito, ovvero: ma a voi piace questo nuovo look?

Fonte: TheSunDaily

  • shares
  • Mail