Ian Somerhalder frequenta Molly Swenson?

COO di una casa di produzione chiamata RYOT, Molly Swenson sarebbe la nuova fiamma di Ian Somerhalder

Dimenticata Nina Dobrev, compagna di set in The Vampire Diaries e da maggio sua ex fidanzata, il fascinoso Ian Somerhalder avrebbe trovato una nuova pulzella da poter sbandierare al proprio fianco. Ovvero Molly Swenson, giovane che E! News ha visto insieme a Ian negli ultimi giorni, tra un evento e l'altro nel cuore di Los Angeles.

Al party firmato Details Magazine, a Santa Monica, i due presunti piccioncini non si sono mai separati, con Somerhalder che ha elegantemente presentato l'inedita e sconosciuta compagna a tutti i presenti che si presentavano al suo cospetto. Finita la serata Details, la coppia ha proseguito la lista delle feste di giornata grazie all'evento Treats|, entrando in sala direttamente mano nella mano.

"Noah" New York Premiere - Outside Arrivals

Insomma qui gatta ci cova, potremmo dire, con la Swenson COO di una casa di produzione chiamata RYOT News, di cui fanno parte anche Ian, Olivia Wilde e Sophia Bush. Niente attrici per Somerhalder, in questa occasione, anche se notizie certe sul 'vero' rapporto della coppia al momento non se ne hanno.

Amici? Colleghi d'azienda? Amanti? Chi può dirlo se non i diretti interessati, con il 35enne Ian finalmente riapparso in pubblico con un abbondante sorriso. D'altronde la storia d'amore con la Dobrev era durata poco più di due anni, per poi infrangersi improvvisamente nel maggio scorso. Nel futuro dell'attore, ovviamente confermatissimo nei panni di Damon Salvatore nella serie CW, lo sci-fi The Anomaly, diretto da Noel Clarke e in uscita a luglio nei cinema d'Inghilterra. E chissà se sul red carpet della premiere di Leicester Square, tra 100 giorni, non ci sarà proprio Molly Swenson a tenergli la mano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail