parliamo diUomini e Donne

Come preannunciato dall’autrice e redattrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia, Tommaso Scala e Flavia Fiadone non hanno goduto del consueto viaggio post scelta che invece hanno vissuto in questa stagione Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi (che qualche settimana dopo si sono lasciati) e Alessio Palmeri e Alessia Cammarota (la loro storia continua). Sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice poche ore fa è stato dato risalto alla testimonianza di una ragazza che ha incontrato sull’autobus Flavia. La quale ha spiegato perché il viaggio non c’è stato. Di seguito vi riportiamo il messaggio, così come è stato scritto (con toni molto poco formali e punteggiatura strampalata):

Oggi ho incontrato flavia a milano stava aspettando il mio stesso autobus così le ho chiesto di fare una foto e dopo averla fatta si è messa a parlare con me durante l’attesa, era super stressata ma comunque stragentile, le ho chiesto perchè non hanno fatto il viaggio e lei ha detto che aveva bisogno di staccare dalle telecamere per capire come stavano. In questo momento poi lui deve fare, giustamente, come ha detto lei, le seratee anche lei è stra impegnata ha detto che non ha nemmeno fatto a rispondere ad un messaggio di Tommy; le ho detto se hanno mai più rivisto Germana e lei ha detto di no! :’) mi ha detto che il fatto che non facciano tante foto assieme non significa che si siano lasciati, e mi fa “già lo vedo poco, quindi il mio pensiero quando sto con lui non è di certo ‘aspetta facciamo una foto se no pensano che ci siamo lasciati’ ahaha e abbiamo riso. poi mi ha chiesto che scuola frequento ecc. era gentile e simpaticissima. salite sull’autobus le ho anche chiesto se potevo passarle al cell. una mia amica che la adora e lei ha accettato. alla fine l’ho ringraziata e le ho augurato buona fortuna”

Insomma, se sul web non trovate tanti selfie della coppia, non preoccupatevi, la storia d’amore non è finita. I due sono soltanto molto impegnati.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più