Beyoncé Knowles e Jay-Z: arriva un secondo figlio

Da due mesi starebbe lavorando su una gravidanza bis. Beyoncé presto di nuovo mamma?

Due anni dopo l'arrivo di Blue Ivy Carter, nata il 7 gennaio del 2012, Beyoncé Knowles e Jay-Z sarebbero pronti al bis. La potentissima coppia della musica a stelle e strisce, da 12 anni insieme e da 6 marito e moglie, avrebbero infatti deciso di regalare un fratellino o una sorellina alla dolce Blue Ivy.

O almeno questo riportano le ultime news a stelle e strisce firmate Ok! Magazine, apparentemente alquanto 'sicuro' del tutto:


"Ci stanno provando da febbraio. I suoi amici sono convinti che lei sia già incinta. Tutto ciò che avvenne durante la gravidanza di Blue Ivy si sta ripetendo. Beyonce sta nuovamente sfoggiando i suoi capelli 'naturali', ha cambiato la dieta e non fa altro che arrossire e ridacchiare".

instagram beyonce

E allora, ci verrebbe da dire? Possono questi presunti e decisamente flebili indizi tramutarsi in certezza? Un parrucchiere di meno e una risata di troppo? Assolutamente sì, se lavorate in un tabloid d'America. Nel dubbio, va detto, Beyonce e Jay-Z starebbero progettando un tour di coppia, il primo della loro carriera, toccando 20 tappe sul suolo statunitense. Da giugno in poi, con stadi da riempire ed ore di musica da dover sostenere.

Rumor anche questi, intendiamoci, ma certo è che difficilmente la popstar potrebbe sostenere uno sfiancante tour se incinta. O anche solo pianificarlo, quando già consapevole di avere una seconda maternità da dover gestire. Dovremo quindi prestare attenzione ad eventuali rigonfiamenti (per ora inesistenti), monitorando giorno e notte l'account Instagram di Beyonce, che più volte, in questi ultimi due anni, ha effettivamente sostenuto di voler un secondo bimbo. Davvero in arrivo a breve?

Fonte: ShowBizSpy

  • shares
  • Mail