Christina Aguilera, la foto del pancione su Instagram

La carezza del fidanzato della cantante Matt Rutler


Nuovo avvistamento di Christina Aguilera su Instagram. A poco meno di 2 mesi dall’annuncio della seconda gravidanza, la diva americana ha fatto la sua ricomparsa sul social network, con tanto di pancione incorporato.

Al suo fianco – immancabile – c’è il fidanzato Matt Rutler. Insieme da 3 anni, i due compieranno il grande passo non appena Xtina si sarà ripresa dal parto. Per l’artista 33enne si tratterà del secondo figlio: Max, il primogenito, frutto del matrimonio con il produttore Jordan Bratman, ha compiuto 6 anni lo scorso 12 aprile.

Ad accompagnare l’instantane che segue, una brevissima didascalia: “Al bambino piace New York“.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/m5nBckhsRR/embed/” frameborder=”0″]

Dopo anni bui, che l’hanno vista al centro delle critiche dei commentatori più maligni a causa del suo peso, la Aguilera sembra essere ritornata in sintonia con il pubblico e, ancor più importante, con se stessa. Dopo il flop di Bionic, album del 2010, la pop-star ha trovato il rilancio grazie a The Voice, talent show in cui svolge il ruolo di giudice e mentore. Un successo che ha convinto la celeberrima rivista Time ad inserirla nell’elenco delle persone più influenti del 2013. Non male per un ex idolo delle adolescenti che molti davano già per finita.

Sarà questa nuova affermazione ad aver spinto la Aguilera a ritrovare la forma perduta. La trasformazione è stata suggellata dalla copertina dedicatale qualche mese fa da Maxim, in cui l’amica di Britney Spears compare in tutta la sua esplosiva sensualità. Non ci resta che attendere la riedizione del video di Dirrty e poi possiamo andare a letto tranquilli e sereni.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Christina Aguilera

Tutto su Christina Aguilera →