Eva Grimaldi confessa a Domenica Cinque: “Dopo il divorzio ho iniziato a bere”

A Domenica Cinque Eva Grimaldi confessa di aver rischiato di diventare un alcolizzata dopo il divorzio

eva grimaldi a domenica cinque Ospite di Federica Panicucci a Domenica Cinque, Eva Grimaldi ha parlato apertamente dei suoi problemi di coppia e del terribile periodo passato dopo il divorzio. Ha ammesso di essere stata lasciata dal proprio uomo dopo essersi sentita dire “Credevo di aver sposato Eva Grimaldi e invece mi ritrovo con una casalinga”.

L’immagine di donna sexy si scontrava con la quotidianità di una moglie comune. E al marito questo lato della donna non interessava. Ed è finito il suo amore per lei. Così, Eva ha raccontato con onestà il grande dolore che ha passato dopo la fine del suo legame:

“Dopo la fine del mio matrimonio, ho iniziato a bere e ho rischiato di diventare alcolizzata. Questa cosa non la sa nessuno, è la prima volta che la racconto. Ma oggi posso dire di avercela fatta. Solo le parole di mia madre mi hanno salvata, mi ha detto che non ero finita: mi ha mostrato la foto di un bimbo africano in difficoltà e così sono partita per l’Africa. Dico a tutti di non perdere l’autostima e coltivare le proprie amicizie”

I Video di Gossip Blog