Kim Kardashian chiede scusa alla famiglia per il divorzio lampo

Kim Kardashian chiede scusa alla famiglia per il divorzio lampo

Dopo la lettera ai fan ecco arrivare la mail scritta e spedita alla propria famiglia. Kim Kardashian è finita nell'occhio del ciclone dopo il divorzio lampo da Kris Humphries. Dopo aver raccolto qualcosa come 12 milioni di dollari dal paparazzatissimo matrimonio, la reginetta dei reality ha detto addio all'ex amato, facendo infuriare non solo i fan ma anche i famigliari, tanto da dover partorire una mail anche per loro, poi ovviamente resa pubblica. Perché in casa Kris Humphries nulla è casuale:

"Preferisco che lo sappiate da me piuttosto che da chiunque altro o dalle news. So che sembra una follia, ma ho trascorso gli ultimi mesi a lottare per il mio matrimonio. Provo imbarazzo per il fatto di aver portato ognuno di voi in questo viaggio insieme a me e per aver avuto questo gigantesco matrimonio. Ma devo essere felice, perciò devo allontanarmi da questa relazione". "Kris è un ragazzo fantastico, ma veniamo da mondi molto diversi". "E non credo sia più la persona che ho incontrato all'inizio".

Parole chiare quella della Kardashian, in 72 giorni passata dal sorriso smagliante del fatidico "sì, lo voglio" al broncio di questi giorni. Solo una cosa non è minimamente cambiata. La sua capacità genetica nel riuscire a far notizia. Sempre e comunque.

Fonte: Tmz

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: