Gigi Buffon e Alena Seredova di nuovo insieme. Crisi superata?

Il settimanale Chi mostra le foto della famiglia del portiere della Juve di nuovo unita.

Sono stati mesi difficili per Gigi Buffon e Alena Seredova, con una crisi coniugale che aveva portato il portiere ad andare via di casa e trovare ospitalità da un amico, l'avvocato Grande Stevens. Una crisi che però la bella Alena ha sempre negato, tanto da arrivare a minacciare querele nei confronti di chi diceva il contrario.

La verità su quanto accaduto, ovviamente, la sanno solo loro, ma gli esperti di gossip parlavano di Buffon che avrebbe perso la testa per la giornalista sportiva Ilaria d'Amico, tanto da essere pronto a chiudere il suo matrimonio.

Parliamo però al passato, perché oggi è ancora una volta il settimanale Chi a tenerci informati su quanto accade a casa Buffon, dove le acque sembrano essersi finalmente calmate e dove tutto sembra essere tornato alla normalità, con tanto di foto a testimoniarlo.
seredova-buffon-chi
Gigi è infatti tornato a casa, e tutta la famiglia - i due figli Louis Thomas e David Lee - è stata immortalata durante un'uscita serale: una cena in una pizzeria torinese dove il portiere ha salutato anche alcuni fan e firmato autografi.

Poi, dopo cena, tutti e quattro hanno fatto ritorno a casa con la macchina di Alena. La macchina di Gigi, invece, già da alcuni giorni è di nuovo parcheggiata nel giardino della casa coniugale, a riprova del fatto che vive di nuovo lì.

Qualche giorno fa, poi, il portiere e la Seredova sono andati insieme a prendere i figli a scuola e poi Gigi ha trascorso il pomeriggio coi suoi bambini a giocare in giardino.

Le nubi nere che sembravano addensarsi sul rapporto della coppia sembrano dunque spazzate via. Una crisi, del resto, può capitare a tutti, specie quando il rapporto dura da parecchi anni. Gigi e Alena, però, sono stati bravi a gestirla e superarla nel migliore dei modi, non solo per loro, ma anche per i loro bambini.

  • shares
  • Mail