Kelly Osbourne e Paris Hilton, è scontro su Twitter

Le due si sarebbero incontrate al Festival di Coachella, ma non è chiara la dinamica dell'incidente

Premessa: Kelly Osbourne non è improvvisamente ritornata al peso del 2005. La foto che vedete è stata effettivamente scattata nel 2005, quando i chili abbondavano e l'amicizia con Paris Hilton sembrava dover durare per sempre.

paris-hilton-kelly-osbourne

Entrambe hanno partecipato al Festival di Coachella,tenutosi nel fine settimana in California. Nato come appuntamento musicale, negli ultimi anni la kermesse si è trasformata in una meta obbligata per attori, attrici e VIP di vario genere. La bionda ereditiera non poteva mancare, ma il suo atteggiamento ad una delle tante feste che fanno da corollario alla manifestazione avrebbe scatenato l'ira della figlia di Ozzy.

"Per favore, cresci" - ha twittato la Osbourne - "non c'è bisogno di comportarsi come una bambina. Potevi unirti a noi, non è più il 2005. Non frega più niente a nessuno". Dice: "Ma cosa avrà mai fatto la cara vecchia Paris?". Mistero. Già, perché l'ex amicona, venuta a conoscenza dei cinguettii, è letteralmente caduta dal pero.

Sono confusa. Non ci siamo viste per tutto il fine settimana. Non ho idea di come certe storie vengano inventate.

Stando alle fonti di GossipCop, Paris si sarebbe unita ad un gruppo di persone comprendente Kelly per poi andarsene improvvisamente e senza fornire alcuna spiegazione. La dinamica, però, contrasta con la versione della Hilton che sostiene di non essersi mai imbattuta nella Osbourne. Chi avrà ragione?

L'unica certezza è il carattere fumantino di Kelly, più volte finita sotto il mirino dei tabloid per le sfuriate a mezzo Twitter. Lady Gaga se lo ricorda ancora quando offrì un rametto d'ulivo alla Osbourne: in tutta risposta, la showgirl inglese la mandò a cagare senza troppe cerimonie.

A chi dare credito? Alla figlia viziata di un milionario o alla figlia viziata di un miliardario?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail