Emma Stone e Andrew Garfield: weekend d’amore nella Capitale

Vacanze romane di coppia per Emma Stone e Andrew Garfield

Erano attesi a Roma solo per la giornata di oggi, grazie all’anteprima nazionale di The Amazing Spider-Man 2, e invece hanno inaspettatamente deciso di godersi un giorno in più di puro relax nel cuore della Capitale. Emma Stone e Andrew Garfield, ovvero Peter Parker e l’amata Gwen Stacy nella nuova trilogia cinematografica dedicata all’Uomo Ragno, sono infatti sbarcati in Italia con un giorno di anticipo.

Venerdì in Francia per promuovere la pellicola Sony, i due giovani attori, conosciutisi e innamoratisi proprio sul set del primo The Amazing Spider-Man, sono piombati a Roma nella giornata di ieri. Qui, lontani da occhi indiscreti, i due si sono concessi un pomeriggio da ‘turisti’, scimmiottando il celebre ‘Vacanze Romane’ con Gregory Peck e Audrey Hepburn, girato nel lontano 1953.

A detta di E! News, infatti, Emma ed Andrew avrebbero girato la città Eterna a bordo di una Vespa, nascondendosi da paparazzi e curiosi grazie all’inevitabile casco. Piazza Venezia, Trastevere, Colosseo, Piazza San Giovanni e tutto quel che Roma ha da offrire sono stati ‘digeriti’ in un caldo e assolato pomeriggio primaverile, con la Stone avvinghiata al suo Garfield nel pieno del traffico romano.

Felpa blu e jeans scuri per l’attore, 30 anni, abito a fantasia floreale e camicia leggera per l’attrice, 25 anni, da più di due anni praticamente l’ombra l’uno dell’altra. Questa sera attesissimi sul red carpet di Piazza della Repubblica, i due divi voleranno nella mattinata di domani in un altro Paese d’Europa, perché c’è un blockbuster da promuovere (qui la recensione in anteprima dei nostri colleghi di Cineblog) e un contratto da rispettare. Anche se un giro in Vespa come quello di ieri, Andrew ed Emma, non potranno replicarlo da nessuna altra parte. Se non a Roma.

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Emma Stone

Tutto su Emma Stone →