Zac Efron, addominali in vista agli MTV Movie Awards: il video

L’attore si è aggiudicato il premio per la Miglior performance senza maglietta

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”https://media.mtvnservices.com/embed/mgid:uma:video:mtv.com:1013097/cp~id%3D1724958%26vid%3D1013097%26instance%3Dmtv%26uri%3Dmgid%3Auma%3Avideo%3Amtv.com%3A1013097″ frameborder=”0″]

Zac Efron ride in faccia alle avversità. A pochi giorni dalla bizzarra aggressione di cui è stato vittima, l’attore americano si è presentato sul palco degli MTV Movie Awards in tutta la sua possanza fisica.

L’occasione è stata la cerimonia di consegna delle statuette del noto canale musicale andata in scena ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles, in California. Zac, 26 anni, è stato insignito del premio alla Miglior performance senza maglietta per il film That Awkward Moment. Consegvano il premio Jessica Alba e l’esuburante Rita Ora.


Chiamato sul palco, l’ex di Vanessa Hudgens ha tentato goffamente di ringraziare il pubblico per l'”onore”. Fortunatamente a toglierlo dall’impaccio ci ha pensato la Ora, che, approfittando di un attimo di distrazione dell’attore, gli ha strappato i bottoni della camicia rivelando pettorali ed addominali scolpiti.

La reazione della star di High School Musical è stata quella di lasciarsi andare e mettere in mostra tutta la mercanzia, accennando anche una mossa da body-builder. Ovviamente la reazione delle signorine presenti è stata al limite dell’isteria. Segno che, nonostante i presunti problemi di droga, Zac Efron rimane uno dei corpi più ammirati dal pubblico. Non a caso è oggetto di attenzione al limite del maniacale da parte delle sue fan. Come quando, durante un talk show, ammise di essersi visto regalare un pezzo di pelle di una sua ammiratrice.

Cioè, immagina quando l’ho ricevuto. Fa troppo ridere, perché non sai come gestire la cosa. Ma adoro tutte le mie fan.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Zac Efron

Tutto su Zac Efron →