Sofia Vergara: "Ho un gran bel posteriore"

L'attrice venezuelana sulla copertina di Women’s Health: "Non c'è solo il seno"

I tipi di Women's Health hanno messo Sofia Vergara sulla copertina del prossimo numero. Trattandosi di una rivista dedicata al benessere, la prosperosa attrice colombiana, che ha da poco deciso per il trasloco, si è soffermata sul diffuso apprezzamento del pubblico per le proprie curve.

Ti dirò una cosa. Sono conosciuta da sempre per le mie tette, ma è una cosa che mi fa incazzare. Perché io ho anche un grandissimo culo.

E non si riferisce soltanto a quel pizzico di fortuna che l'ha portata ad essere l'attrice più pagata della televisione americana: Sofia sta parlando del Lato B...quello vero.

Sofia Vergara

Difficile comprendere lo sfogo della star di Modern Family: chi ha osato mettere in dubbio la perfezione del suo posteriore? Da queste parti è stato più volte fatto oggetto di lode e gloria, come è giusto che sia.

Ce ne siamo innamorati dalla prima volta che l'abbiamo visto su Twitter. Poi l'abbiamo rivisto su Instagram e l'effetto è stato lo stesso. La conferma definitiva è stata l'instantanea dell'estate scorsa: ve la ricordate? Certe visioni sono difficili da cancellare.

Sono latino-americana. Nella nostra cultura ci vestiamo per rimorchiare i ragazzi o per i nostri compagni e mariti, piuttosto per che per le altre ragazze. Meglio morire piuttosto che indossare i jeans del mio fidanzato.

Siamo onesti: è o non è la donna perfetta?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail