Jude Law ubriaco in un pub prova a baciare una donna (video)

L’attore appare parecchio brillo mentre viene ripreso di nascosto…

Jude Law si trova in Ungheria per le riprese del film “Spy”, in cui è attore insieme a Jason Statham, Rose Byrne e 50 Cent. E tra una giornata sul set e un’altra, l’attore ha pensato (male) di andare in un pub con amici, senza rendersi conto di essere filmato da qualcuno presente nello stesso locale.

E così, eccolo impegnato a farneticare qualche frase, lodando apertamente l’importanza del martedì. Sì, Jude ne è incredibilmente entusiasta:

“Martedì è il nuovo Venerdì, Martedì è una buona notte, Martedì è la serata migliore di sempre”

Dopo l’ode al martedì, Law parla con alcune persone presenti e tenta una mossa da grande seduttore nei confronti di una donna bionda, seduta al bancone accanto a lui. Ma lei non sembra propriamente entusiasta e si sposta un po’ per evitare il bacio dell’attore. Pare che lei sia Linda Zimany, una modella ungherese di Playboy, poco colpita dalle abilità seduttive della star.

Povero Jude. Almeno può consolarsi con le parole del regista di un’altra pellicola in cui ha recentemente recitato, Dom Hemingway:

“Sono rimasto profondamente colpito da lui e una volta che Jude è venuto su, lui ha provato le stesse sensazione. Ci ha permesso di spingere Dom quanto volevamo, perché sapevo che il pubblico alla fine sarebbe stato dalla sua parte. Tutto quello che dovete fare è riprendere Jude mentre sorride e hai conquistato metà del pubblico. Lui è un divo del cinema”

Linda Zimany, probabilmente, fa parte dell’altra metà.

Via | AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jude Law

Tutto su Jude Law →