grande fratello 12 news

Stasera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 12. La scorsa settimana c’è stato l’ingresso dei concorrenti e, già in questi primi giorni, ci sono state alcune evoluzioni in merito alle dinamiche dei protagonisti all’interno della casa e fuori, nei vari programmi pomeridiana. Al centro della polemica c’è Claudia Letizia, la moglie e mamma appassionata di Burlesque: avendo un marito e un figlio, secondo molti, non avrebbe dovuto partecipare al programma nè appassionarsi di quell’arte della seduzione. Discorso un po’ maschilista e antico? Può darsi…

Nella puntata di ieri di Domenica Cinque c’è stato anche un servizio in merito all’ingresso di Kiran. Ricordate il famoso principe che avrebbe cercato moglie all’interno del Grande Fratello? Si è poi scoperto che era bergamasco e per nulla “nobile” o aristocratico. Un ragazzo comune, semplice. E un servizio lanciato da Federica Panicucci, ha dimostrato come alcune persone di Bergamo non siano affatto felici di essere rappresentate da uno come lui. Un uomo di colore che dice di sentirsi il rappresentante dei bergamaschi, per alcuni, è qualcosa che non può essere tollerato. Non è bianco, quindi non può essere simbolo di Bergamo. Tutto questo, ovviamente, a telecamera nascosta.

Infine, la prima cotta. La 25enne Ilenia ammette di essere affascinata dal bel modello Mario. Ma a spaventarla è l’età (lui ha 20 anni) sebbene in diretto interessato non sembri minimamente preoccupato (“Ho avuto anche donne di 30 anni”). Se entrambi resteranno in casa, accadrà qualcoda tra i due? Le settimane potrebbero essere tante…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto