gabriel garko

In un’intervista al settimanale Grand Hotel, l’attore Gabriel Garko, che torna stasera in tv con la fiction Viso d’angelo, conferma non solo di avere un nuovo amore, ma ribadisce anche la sua grande passione per gli animali. Parlando del modo in cui ama trascorre le sue giornate, in compagnia dei suoi ‘amici fidati’, dice:

«Sullo schermo sono quasi sempre il cattivo; il killer dagli occhi di ghiaccio che si riscatta solo grazie al suo aspetto. Ma in realtà sono buono come il pane. E adoro stare in casa con i miei animali, tre cani, quattro gatti e un cavallo. Insomma, faccio la vita tranquilla di un uomo di campagna».

Come ha già confermato la scorsa settimana durante la trasmissione Verissimo, Gabriel dice di avere una nuova compagna, anche se è ancora mistero sul suo nome:

«Ho 37 anni e mi piacerebbe avere una famiglia tutta mia e anche dei figli. Non ti dico che sono innamorato, perché è una parola grossa, ma se dico di essere single, quando torno a casa c’è qualcuno che mi riempie di botte!».

La fortunata però deve dividere il letto non solo con il bel Garko, ma anche con i suoi cani:

«Cucce? Ci mancherebbe altro! I cani non rinuncerebbero mai a stare con il loro padrone e così trascorrono la notte nella mia camera. Ho un letto matrimoniale “king size”, sterminato, e la notte dormiamo tutti insieme, uno accanto all’altro. Io nel mezzo e intorno i miei cani».

E la fidanzata dove si metterà?

Fonte: Quotidiano. net

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto