Sofia Vergara, 10 milioni di dollari per la nuova casa

La star di Modern Family trasloca a Beverly Hills

Sofia Vergara ha acquistato una casa nel cuore di Beverly Hills, in California. L'acquisto è costato all'attrice colombiana 10,6 milioni di dollari, circa 11 milioni di euro. Bruscolini per quella che è l'attrice più pagata della televisione americana.

Stando ai conti di Forbes, fra il 2012 e il 2013 la Vergara avrebbe incassato la bella cifra di 30 milioni di dollari. Molti dei quattrini sono frutto della partecipazione dell'affascinante sudamericana alla sit-com Modern Family, senza poi dimenticare i contratti da testimonial per i più svariati prodotti. Dopotutto è stato proprio a lei a dircelo: a Sofia, i soldi piacciono. E tanto.

Non mi vergogno a dire che mi piace fare soldi. Mi piacciono gli affari: la verità che è risparmio molto più di quanto spenda. Investo, progetto il futuro. Ho un occhio attento alle opportunità e lavoro sodo, più di quanto si potrebbe immaginare. È divertente sorprendere le persone con le mie idee imprenditoriali.

Sofia Vergara

Ma torniamo all'immobile di cui sopra. Trattasi di una villa costruita in stile italiano con una superficie di oltre mille metri quadrati. Con tutto quello spazio, la diva non dovrà preoccuparsi di alleggerire il proprio guardaroba. Le stanze da letto sono 7, 11 i bagni. Non potevano mancare una piscina, il cinema e una palestra con sauna. E visto che non si è badati a spese, la magione è fornita di un bar, una cantina con 3mila bottiglie di vino e una SPA.

Niente male per una ragazza che ha letteralmente mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie ad una pubblicità di un noto marchio di bevande. Ve la ricordate?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail